indietro

Richiesta Saldo ricaricabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. R.

A: Wind tre s.p.a.

07/02/2025

Mi viene chiesto di saldare un importo su un'utenza, solo dati, ricaricabile, che non viene usata da molti mesi. L'utenza, senza credito, viene bloccata automaticamente. La richiesta arriva dallo: STUDIO LEGALE Avv. Giacomo Laudante Via Francesco Gentile, 135 - 00173 Roma.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: R. R.

07/02/2025

Gentile ROBERTO ROCCARO, in riferimento alla tua segnalazione del 07/02/2025, ti comunichiamo che il codice fatturazione cliente P1118779974 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 7 febbraio 2025 09:46 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Richiesta Saldo ricaricabile Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. R.

A: Wind tre s.p.a.

08/02/2025

Ecco il documento

R. R.

A: Wind tre s.p.a.

13/02/2025

Quindi?

Wind tre s.p.a.

A: R. R.

14/02/2025

Gentile ROBERTO ROCCARO, in riferimento alla tua segnalazione del 14/02/2025, ti comunichiamo che il codice fatturazione cliente P1118779974-W da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 13 febbraio 2025 16:00 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da ROBERTO R Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. R.

A: Wind tre s.p.a.

14/02/2025

Vi ho già inviato il documento della persona intestataria dell'utenza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).