indietro

Richiesta scontrino per garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. G.

A: EURONICS

22/01/2025

Buongiorno, in data 2 gennaio '25 ho fatto richiesta del mio scontrino della mia lavatrice, acquistata a fine agosto / settembre '23 perché l'ho smarrito e ho la lavatrice, ancora in garanzia, che mi sta dando problemi. Mi avete chiesto dei dati ma non mi avete più risposto. Per favore se mi fate sapere. Grazie Cordiali saluti Eleonora Gualtieri P.s. ho fatto screenshot delle nostre chat e della tessera club Euronics

Messaggi (1)

EURONICS

A: E. G.

11/02/2025

Buongiorno siamo a comunicare che e' stata aperta la pratica di assistenza70.022.974 e associata alla casa madre per gestire 2220087588050147660751Lavatrici StandardINDESITLavatrice BWE 91486X WS IT 9 Kg Classe Aalleghiamo la ricevuta di pagamento di riferimento Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).