indietro

RICHIESTA SKY Q MINI AGGIUNTIVO NEGATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Sky

30/06/2022

Buongiorno, ho richiesto a Sky uno SKY Q Mini aggiuntivo, servizio previsto dal mio contratto in quanto ho Sky Q Platinum e posso averne fino a 4, al momento ne posseggo solo 1.Sky mi dice che , siccome da Dicembre 2021 sono passata al listino Smart, il dispositivo in piu' non puo' essermi fornito.Trovo questa cosa impossibile, in quanto in nessuna parte del contratto Smart c'e' questa clausola. Quindi credo che questa sia solo una scelta commerciale dell'azienda che pero' si e' dimenticata di segnalare in fase di passaggio al contratto Smart, quindi chiedo venga accolta la mia richiesta di dispositivo in piu'.Attendo Vs gentile riscontro.Grazie milleCordiali saluti

Messaggi (1)

G. P.

A: Sky

13/07/2022

buongiorno, vorrei riuscire ad avere lo SKY Q Mini aggiuntivo che come da contratto posso acquistare a 69 euro.Grazie mille in anticipo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).