indietro

Richiesta sollecito rimborso ordine su Farmaè n. 1018638250

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno, in data 31/5/25 ho fatto un ordine sul sito di Farmaè. il 5 giugno ho ricevuto da parte di Farmaè una mail dove mi veniva comunicato quanto segue: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018638250 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Inosit U10 400ml Idratante Corpo 1pz. - Bionike Defence Sun Latte Spray Corpo 200ml SPF15 1pz. - Svr Sun Secure Spray Solare Dry-Touch Viso/Corpo 200ml SPF30 il totale del rimborso dovuto è di 68,20 che ad oggi , nonostante i ripetuti solleciti tramite il vostro format , non ho ancora ricevuto. Con la presente vi invito formalmente a provvedere entro 10 giorni, altrimenti mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti . Distinti saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. C.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).