Buongiorno, in data 31/5/25 ho fatto un ordine sul sito di Farmaè. il 5 giugno ho ricevuto da parte di Farmaè una mail dove mi veniva comunicato quanto segue:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018638250 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Inosit U10 400ml Idratante Corpo
1pz. - Bionike Defence Sun Latte Spray Corpo 200ml SPF15
1pz. - Svr Sun Secure Spray Solare Dry-Touch Viso/Corpo 200ml SPF30
il totale del rimborso dovuto è di 68,20 che ad oggi , nonostante i ripetuti solleciti tramite il vostro format , non ho ancora ricevuto.
Con la presente vi invito formalmente a provvedere entro 10 giorni, altrimenti mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti .
Distinti saluti