La sottoscritta Valeria Iannitti, vista la vostra mancata risposta alle pec inviate in data 23,24 e 25 gennaio 2024, con la presente, ribadendo le seguenti premesse
-nel mese di ottobre 2023 stipulava con un contratto per abbonamento internet;
- nell'abbonamento era prevista una prova sky tv della durata di 30 giorni dall'attivazione (dal 10 ottobre 2023 al giorno 11 novembre 2023) senza rinnovo automatico ;
- prima della scadenza della prova veniva contattata da un consulente sky con il quale stipulava, via telefono, un contratto per abbonamento di sky tv smart ad un costo di euro 14,90 come da mail ricevuta in data 23 ottobre 2023.
-che veniva effettuata registrazione della telefonata, registrazione richiesta via telefono mai ricevuta e non presente nel profilo cliente di sky;
- riceveva, via mail, la fattura n 850562888 di euro 214,41 per abbonamento sky tv + intrattenimento+netflix standard. + kids +Cinema+ Sport+Calcio dal 12 novembre 2023 al 31 gennaio 2024, di cui euro 136,41 da pagare subito e il resto nella fattura successiva;
- la sottoscritta non ha mai aderito all'attivazione di un abbonamento sky tv + intrattenimento+netflix standard. + kids +Cinema+ Sport+Calcio così come da voi indicato nella fattura;
- ha aderito ad un abbonamento sky tv profilo smart da 12 novembre 2022 ad un costo mensile di euro 14,90 come da vostra mail ricevuta in data 23 ottobre 2023, abbonamento oggi disdetto per venir meno della fiducia;
contesta la fattura n 850562888 di euro 214,41 chiedendone l'immediato annullamento con l'emissione di una fattura dell'importo realmente dovuto di euro 14,90 mensili fino alla data di fine del contratto (22/02/2024).
La sottoscritta in mancanza di un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, si vedrà costretta ad adire le vie legali per tutelare i suoi diritti.
Distinti saluti
Valeria Iannitti