indietro

Richiesta sostituzione elettrodomestico in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: MEDIAWORLD

15/12/2022

Ho comprato una lavasciuga di 1000 euro ad ottobre 2021, è un apparecchio ,che dopo soli 3 mesi, ho scoperto che ha bisogno di continui e ripetuti interventi da parte di un tecnico specializzato esterno, interventi che fuori garanzia mi costeranno dalle 50 alle 150 euro ogni volta ( in poco più di un anno dall'acquisto e mancando da casa per 6 mesi ad oggi siamo al 3° intervento), non ho provveduto entro 15 gg dall'acquisto a fare l'estensione di garanzia perché non ero ancora a conoscenza della problematica e mi è stata rifiutata dall'azienda.Praticamente si accumulano i residui dell'asciugatura all'interno e possono essere tolti solo da un tecnico specializzato il quale mi ha garantito che anche tutte le macchine di questa serie lo fannoChiedo la sostituzione con un prodotto analogo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).