Buongiorno, in data 10/03/2022 lo scrivente ha acquistato una cucina con elettrodomestici whirpool tra cui il forno Whirpool tipo W9OS24S1 (Si allega fattura di acquisto ed etichetta del produttore). Dopo soli tre mesi di uso del forno, in data 25/05/2022, è dovuta intervenire l'assistenza tecnica in quanto, all'accensione del forno, la corrente di casa si interrompeva a causa di un presumibile cortocircuito prodotto dall'elettrodomestico. Dopo la riparazione, il forno ha funzionato per ulteriori 7 mesi ma, in data 05/01/2023, si è resa necessaria un'ulteriore riparazione in quanto il forno non si scaldava. Di recente, in concomitanza con le festività natalizie, il forno segnalava l'errore "F5E1: Chiusura porta" non consentendo l'avvio dell'elettrodomestico. Pertanto in data 02/01/2023 è intervenuta nuovamente l'assistenza tecnica che ha rilevato un problema sul sensore della porta del forno. Considerata l'imminente fine del periodo di garanzia, visti i continui guasti dell'elettrodomestico, si ritiene il prodotto difettato e quindi se ne chiede la sostituzione immediata.