La presente per chiedere la sostituzione del TV SAMSUNG QLED mod. QE55Q700TATXZT matr. 0GMQ3HIR200146J acquistato in data 30/03/2021 con scontrino fiscale n. 0652-0003 presso EURONICS/Monopoli.Il TV è stato già RIPARATO IN GARANZIA LA PRIMA VOLTA in data 31/08/2021 (segnalazione guasto il 11/08/2021) ma ha smesso NUOVAMENTE di funzionare regolarmente in data 16/11/2021, segnalazione effettuata a Euronics e Samsung con PEC id. C98D4134.00C02F37.25EA827A.A2F69463 in pari data. Il TV è stato nuovamente ritirato dal centro di Assistenza ADS di Bari, indicato sempre da Samsung, in data 30/11/2021 ed a tutt’oggi ancora in riparazione.E’ opportuno specificare che la 1° riparazione (Oscuramento pannello LCD senza audio e con accensioni e spegnimenti continui autonomi) al TV è stato SOSTITUITO L’INTERO PANNELLO LCD. Il secondo guasto ha presentato gli stessi problemi per cui si trova attualmente ancora presso il centro di assistenza sopra indicato. Atteso che il primo guasto GIA’ DI NOTEVOLE ENTITA’ è avvenuto entro sei mesi dall’acquisto e che, peraltro, si è ripetuto a distanza di 75 giorni, vuol dire che ai sensi del comma sexies del Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24, “Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformita' che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistevano gia' a tale data”.Per tutto quanto sopra si chiede la sostituzione del TV con uno nuovo identico o di pari prestazioni. E’ ovvio che lo scrivente sta avendo notevoli disagi nel non poter fruire del bene appena acquistato.In fede Angelo Di Caro