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Richiesta sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Apple

25/11/2025

Buongiorno, ho acquistato presso un venditore Apple un iPhone 16E 256 GB bianco presso il centro commerciale EUROMA all'Eur Roma il 29 luglio 2025, sempre da loro ho acquistato la pellicola salva schermo che un tecnico mi ha installato, detta pellicola dopo 40 giorni crea una bolla d'aria, sono ritornato dal venditore ed era il 10 settembre 2025 e mi hanno detto che per sostituirla dovevo ricomprarla, perchè non avevo registrato la pellicola salva schermo di marca BELKIN/GLASS sul sito dedicato, pertanto non avevo nessun diritto di garanzia. Il 10 settembre 2025 compro nel suddetto negozio una nuova pellicola, che questa volta registro al sito dedicato. Dopo circa 40 giorni mi ricrea la bolla d'aria sullo schermo, prima di recarmi nel negozio in questione faccio una ricerca su internet e trovo che il display del iPhone 16E ha lo schermo difettoso e crea a molti utenti il problema della bolla d'aria. Mi reco nel negozio in questione e chiedo la sostituzione del iPhone 16E, in quanto non voglio che dopo 4 mesi dall'acquisto, un apparecchio dal costo di 850 euro mi sia riparato. Il tecnico Apple ha detto: facciamo un verifica e decidiamo autonomamente se è il caso di sostituirlo o ripararlo. Mi appello a Voi per capire se posso insistere con l'eventuale sostituzione o devo accettare la loro AUTONOMA decisione? Nel frattempo ho fatto richiesta di un nuovo salvaschermo presso il sito BELKIN/GLASS. grazie buona giornata

Messaggi (1)

Apple

A: F. M.

26/11/2025

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