Buongiorno.
Di seguito i miei dati:
Codice Cliente: 584800626
Nome e Cognome : Antonio Billato
Indirizzo: Via Como n.26 - 36051 Creazzo (VI)
Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza:
347 152 9870 ora LINEA NON ATTIVA dal 03/12/2025 per passaggio a operatore ILIAD con portabilità numero tel.
Codice Fiscale: BLLNTN61A20G224T
Motivo della Richiesta:
Tramite il Servizio Easy Pay sono stato addebitato sul mio c/c in data 01/12/2025 di euro 10,99 (offerta ALL IN dal 10/2021) in forma anticipata per il periodo 1>31/12/2025.
A seguito passaggio a Iliad ho ricevuto la portabilità del mio numero in data 09/12/2025 con contestuale disattivazione linea Wind3.
Con la presente chiedo lo storno ed il riaccredito di quanto ricalcolato per il periodo 09 > 31 dicembre 2025 in quanto "Periodo di NON fruizione del servizio di Telefonia Mobile".
A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o eventuale documentazione, resto in attesa di cortese urgente riscontro e porgo cordiali saluti.
Antonio Billato.
Codice cliente :
584800626