RIFERIMENTO PRATICA 07938683Buongiorno, in data maggio 2020 è stata installata la fibra ottica presso il mio impianto telefonico da TIM SpA, e inclusa nell'offerta sarebbero dovuto arrivare due telecamere smart home a titolo di omaggio.In effetti è arrivata una sola telecamera e non a titolo gratuito in quanto ogni mese mi vedo addebitare un importo di € 5.00 come opzione smart home.Da quel momento in poi, ho effettuato decine e decine di telefonate, pec, lamentando il problema, ma nessuno mai ha risposto ai miei reclami.Stanca di tutto ciò, in una delle telefonate nelle quali chiedevo lo storno di € 5.00 a titolo di un servizio mai avuto (una telecamera al posto di due), mi è stato suggerito di restituire l'unica telecamera in mio possesso.In data 25/03/2023 ho effettuato quanto sopra, ma ad oggi non solo non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno del pacco spedito (al prezzo di € 8.50) ma continuo ad avere addebitati 5 € secondo me non dovuti.A questo punto stanca di essere presa in giro, prima di passare ad altro gestore, ho deciso di rivolgermi a voi, in quanto vorrei avere lo storno di tutti gli importi non dovuti, dall'installazione della fibra ad oggi, visto che il servizio reso non è completo e non è veritiero.Telefonare risulta soltanto una perdita di tempo, infatti è anche capitato, che quando richiedo cosa devo fare, cosa devo aspettarmi, casualmente cade la linea.Chiedo pertanto il vostro aiuto in tal senso, rimanendo a disposizione per ogni eventuale necessità.Nel ringraziarVi, vogliate gradire cordiali saluti.Maria Grazia Arrica