indietro

Richiesta storno rimborso a seguito raggiro del vostro operatore

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: enel

29/08/2023

Buongiorno o avete sbagliato i calcoli o qualcuno si e' attaccato sul mio contatore non ho mai ricevuto più di 150€ 627€ di corrente ma che siete impazziti???Ci sarà un grosso errore nel software e nei calcoli ,non avete personale!Sul gas ho un bonus di 507€ usate quello o vedete voi come volete fare oltre a farvi causa faremo chiudere il point di Sarno via piani!!Attendo sue Cordiali SalutiPeluso GiovannaLa tua richiestaCorrezione della fatturaSostituzioneRiparazioneRimborso di 500€Controllate che nessuno si sia allacciato al contatoreN.b. la mia mail e' questa

Messaggi (1)

D. D.

A: enel

13/09/2023

Come volete rimborsarci i 500€ che vi siete presi in piu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).