indietro

Richiesta subentro bloccata da 7 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. F.

A: FastWeb

24/07/2023

Buongiorno,Abbiamo fatto una richiesta di subentro del mio numero di telefono dall'account di mio papà al mio a gennaio. Stiamo ancora aspettando, l'assistenza tecnica dice che la richiesta è bloccata e propone di sollecitare la risoluzione del problema al reparto specifico ma finisce là e non ricevo più notizie. Ho già mandato una moltitudine di questi cosiddetti solleciti senza avere né nessun aggiornamento né alcun progresso con la richiesta. Per quanto riguarda mio papà dice che non gli rispondono nemmeno più al cellulare

Messaggi (3)

FastWeb

A: B. F.

04/09/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della richiesta di subentro del suddetto contratto.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Inoltre si informa che in questa Sede si discutono e riconoscono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi la cui casistica oggetto di reclamo non è inclusa.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: B. F.

04/09/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della richiesta di subentro del suddetto contratto.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Inoltre si informa che in questa Sede si discutono e riconoscono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi la cui casistica oggetto di reclamo non è inclusa.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

B. F.

A: FastWeb

14/10/2023

Infatti vedo che avete sollecitato cos&#236 bene che ancora oggi la pratica non &#232 stata risolta. Vergognoso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).