indietro

Richiesta urgente di intervento per ritardo nella consegna dei retainer corretti

Risolto Pubblico

Smile2Impress S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: Smile2Impress S.R.L.

30/06/2025

Segnalo l’inadempimento della società Smile2Impress S.R.L. (meglio conosciuta come Impress), che a seguito della conclusione del mio trattamento ortodontico (dicembre 2024), non ha fornito il dispositivo di contenzione corretto, nonostante due visite di correzione (l’ultima a febbraio 2025) e continui solleciti sia via filo, che via chat ed email. Ho pagato l’intero trattamento al momento della conclusione del contratto e la loro negligenza compromette il risultato ottenuto. I miei numerosi solleciti non hanno mai ricevuto alcun riscontro, né nessune scuse per l'attesa. E' quindi da febbraio che aspetto di terminare il mio trattamento con Impress e lasciarmi dietro questa orribile esperienza dove il maltrattamento al paziente e la loro negligenza nei miei confronti sin dall'inizio dovevano mettermi già in guardia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).