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Richiesta urgente di risoluzione problema – rata febbraio 2025 non risultante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

D. G.

A: FINDOMESTIC

23/03/2025

Buongiorno, mi rivolgo a voi tramite Altroconsumo in quanto, nonostante numerosi tentativi di chiarimento, Findomestic non ha ancora risolto una problematica relativa al pagamento della rata di febbraio 2025, regolarmente saldata in data 5 febbraio 2025. Il pagamento è stato effettuato puntualmente come sempre, dato che la scadenza mensile dei bollettini è fissata per ogni 5 del mese. Tuttavia: • Nell’applicazione Findomestic il pagamento non risulta registrato. • Tramite e-mail mi è stato detto che “si deve aggiornare l’estratto conto”, ma anche dopo l’aggiornamento, l’estratto conto mostra solo la rata di gennaio e quella di marzo, saltando completamente quella di febbraio. • Un operatore telefonico mi ha confermato che non risulta traccia del pagamento di febbraio nei loro sistemi. • Eppure, via e-mail mi è stato confermato che la rata è stata regolarmente pagata. Ho scritto nuovamente tramite e-mail per segnalare ciò e non ho più ricevuto risposte. Chiedo che la situazione venga risolta, e che venga aggiornato lo stato dei pagamenti, inserendo correttamente la rata di febbraio 2025, da me saldata regolarmente. Tengo a sottolineare che ho sempre pagato puntualmente, incluse le rate di gennaio, febbraio e marzo, e questa anomalia potrebbe compromettere la mia posizione creditizia in modo ingiusto. Allego prova del pagamento, e resto in attesa di un riscontro rapido e risolutivo. Cordiali saluti Alessandro.


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