indietro

Richiesta urgente emissione biglietto – Volo Milano-Cagliari 12 giugno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. T.

A: Fly Go Voyager

03/06/2025

Spett. Fly Go Voyager, mi chiamo Fabrizio Tagliavini e ho effettuato una prenotazione tramite il vostro sito in data 18 maggio per il volo Milano Linate-Cagliari Elmas (Aeroitalia XZ2353) del 12 giugno, ore 8:50. Ho ricevuto conferma della corretta esecuzione della prenotazione (Prenotazione 108499908), ma ad oggi – 03 giugno – non ho ancora ricevuto il biglietto né la conferma finale. Comprendo che, come indicato nella vostra comunicazione, i tempi possano allungarsi in periodi di alta richiesta. Tuttavia, mancano ormai pochi giorni alla partenza e ho necessità di ricevere quanto prima la documentazione necessaria per il viaggio. Vi chiedo quindi gentilmente ma con urgenza di procedere all’emissione del biglietto o almeno di fornirmi un aggiornamento chiaro sullo stato della mia prenotazione. Resto in attesa di un vostro riscontro nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Fabrizio Tagliavini email: fabrizio.tabi@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).