indietro

Richieste illegittima fatture

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Wind tre s.p.a.

20/07/2025

Spett. Wind 3; sono titolare del contratto Cod. cliente N° 352212430 intestato a Chiara Florioli. A Settembre- Ottobre 2024 ho cambiato operatore telefonico passando a Vodafone; il nuovo operatore ha provveduto a comunicarvi la richiesta di interruzione del servizio ma, nonostante ciò, avete continuato a mandarmi fatture da pagare. Con la presente vi diffido dal continuare ad inviarmi fatture con la richiesta di soldi per prestazioni inesistenti e minacce di natura giudiziale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Chiara Florioli

Richiesta di assistenza 16 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).