indietro

Richieste pagamenti non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: FastWeb

16/02/2023

Da marzo 2022 non usufruisco più della linea Internet di Fastweb perché passato ad altro operatore con cod. migrazione. Avendo contattato diverse volte codesta Fastweb, in quanto continuavo (e tutt'oggi continuo) a ricevere fatture sul tale servizio, venivo rassicurato da vari operatori e da vari messaggi Whatsapp (dei quali conservo copia) che non avrei dovuto far nulla in quanto la procedura di disdetta sarebbe avvenuta in automatico. Ora invece ricevo sms da detta Fastweb, i quali mi intimano il pagamento degli arretrati NON certamente dovuti. Si chiede, pertanto, voler procedere alla disdetta di tale servizio a far tempo dal 31 marzo 2022.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).