Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato e la informiamo che la Sua richiesta è stata presa in carico e sarà evasa al più presto.Per Sua conoscenza la informiamo che la richiesta verrà essere gestita con le seguenti modalità:Se Reclamo relativo a servizi bancari e finanziari:dal 1° ottobre sono in vigore le nuove Disposizioni di Trasparenza che prevedono tempi massimi di risposta pari a 60 giorni. Per i contratti stipulati prima del 1° ottobre 2020, Sella Personal Credit Spa si impegna, tuttavia, a rispondere tempestivamente e comunque entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo, mantenendo invariate le tempistiche contrattualmente previste, sino a nuova e diversa comunicazione.Se Reclamo relativo a servizi assicurativi l'Ufficio Reclami darà riscontro, come previsto dalla normativa attualmente in vigore, entro un tempo massimo di 45 gg, dalla data di ricevimento.Se reclamo relativo a Servizi di Pagamento:nel caso in cui il reclamo riguardi la prestazione di Servizi di Pagamento(deposito e prelievo contante, operazioni di pagamento e bonifici, contestazione addebiti su carte di debito e carte di credito, addebiti Sepa non autorizzati, emissione di strumenti di pagamento, etc), Ufficio Reclami si impegnerà a rispondere entro 15 giornate operative dalla ricezione.Se Richiesta di Supporto:Ufficio Reclami provvederà, dopo una prima valutazione all'inoltro della richiestapresso gli uffici competenti che avranno cura di fornire adeguato riscontro entro pochi giorni. Le ricordiamo inoltre che è per noi molto importante, qualora non l'avesse già indicata, ricevere all'interno della Sua richiesta l'anagrafica completaoltre ai dati di identità personali, anche almeno uno tra codice pratica e/o codice cliente, al fine di individuare correttamente la posizione da gestire, il tutto nel rispetto della legge sulla privacy vigente.Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.Ufficio ReclamiSella Personal Credit SpAVia Bellini, 2 10121 Torino, ItaliaTel. 011 5061111 www.sellapersonalcredit.it