indietro

richiesto pagamento ingiustificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: BOOKING.COM

04/12/2024

Buongiorno, sono il proprietario di una struttura in Francia denominata Halkertoun. ho ricevuto una prenotazione per un mese dal 15 agosto al 15 settembre. Ho contattato il cliente per dire che non era agibile e questi ha disdetto. Nel mese di novembre mi arriva una richiesta di pagamento di commissioni. ho verificato e ho constatato che dopo la prima prenotazione ne era arrivata un'altra per lo stesso periodo non disdetta. Comunque non ho avuto nessun ospite nè tantomeno un pagamento. Ho fatto reclamo e dopo vari messaggi mi hanno risposto che io dovevo fare la comunicazione che l'ospite non era venuto e non aveva pagato, entro 48 ore dall'inizio della presunta prenotazione. A questo punto ho inviato un messaggio whatsapp al presunto ospite che, con mia sorpresa, mi ha risposto che il suo n. di telefono non corrisponde al nominativo del presunto ospite e che non si era mai mossa dal suo paese d'origine (Mauritania). temo quindi si tratti di una truffa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).