indietro

richiesto rimborso cancellazione voli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. P.

A: Fly Go Voyager

22/02/2025

Buongiorno, ho richiesto il rimborso per prenotazione voli. Ho prenotato i voli usando la post pay di mia madre. I biglietti non sono stati emessi e la prenotazione annullata due giorni prima della partenza. Spesa totale euro 818,28. Mi avevano scritto che avrebbero rimborsato la cifra entro trenta giorni lavorativi, ma non rispondono al telefono e non abbiamo avuto nessun rimborso.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 07 marzo 2025

Fly Go Voyager

A: S. P.

07/04/2025

Gentile Salvatore , Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Sat, 22 Feb at 7:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5042395:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).