indietro

Richista di mora da parte di Wind tre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Wind tre s.p.a.

07/05/2023

Spett. Wind treEro titolare del contratto per n° 1.11454592.In data 11/03/2022 sono passato all'operatore SKYNonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato.In data 06/03/2023 ho ricevuto un avviso di mora che allego.Ho conttato il servizio clienti che mi ha a risposto che la linea e'stata disattivata 01/2023.Richiedo l'immediato annulamento della procedura e valutando evventuali ricorsi. In fede, [TOGNASSO ROBERTO] Allegati: Avviso di mora

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: A. A.

07/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. A.

A: Wind tre s.p.a.

10/05/2023

Codice segnalazione 1529944526 Codice Cliente 1.11454592 - Comunicazione dati mancati / illeggibiliricevuta in data 09/05/2023 allego prima fattura dell&#39operatore SKY come richiestoRoberto TOGNASSO

Wind tre s.p.a.

A: A. A.

10/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: A. A.

22/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. A.

A: Wind tre s.p.a.

10/06/2023

Buongiornosono in attesa di una risposta chiara e esaustiva sulla situazione dell&#39avviso di mora ricevutoRoberto Tognasso

Wind tre s.p.a.

A: A. A.

10/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. A.

A: Wind tre s.p.a.

22/07/2023

Buongiornoda valutare eventuale ricorso per danni,ma quello che piu'importante richiedere la cancellazione della mora e relative scuse.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).