Spett. ENGIE,
Sono titolare del contratto per ENERGIA PUNTO FISSO MONO sottoscritto 8 gennaio 2025 e attivato il 1 marzo.
La prima bolletta ricevuta non sconta il bonus socio Altroconsumo (15 euro per fornitura gas + 15 euro per fornitura luce, una tantum) per sottoscrizione tramite il portale ABBASSALABOLLETTA (rif. richiesta n. ITNRG04957225.
Ho già contattato il vs. call center a cui non risulta tracciata l'operazione. Gli ho comunicato che al momento della sottoscrizione c'era stato un problema con il POD perchè in quei giorni la gestione della rete era passata a DUERETI: avevo ricevuto supporto dalla vs. servizio vendite nella persona qualificata in GIUDI che, una volta rintracciata la nuova numerazione del POD ed emesso il contratto in mie mani, al rilievo mio che non appariva lo sconto mi aveva assicurato a voce che lo sconto sarebbe in ogni modo stato applicato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti