indietro

Riconsegna decoder e impossibilità di consultazione fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. C.

A: Telecom

22/05/2025

Buonasera, ho fatto un passaggio linea da TIM e ILIAD trasferendo il numero. Mi è arrivato un sms dicendo che devo restituire il decoder TIM VISION (che mi è stato recapitato a casa con corriere senza che io richiedessi questo decoder) senza le istruzioni e per di più dicendomi che devo farlo entro 30 giorni dalla ricezione di questo sms e a mie spese. Premettendo che io non ho mai richiesto questo decoder e trovo ingiusta la riconsegna a mio carico. Non saprei neanche dove spedirlo in quando non mi sono state fornite istruzioni e anche volendo accedere alla mia area riservata per richiesta assistenza o consultazione contratto mi è impossibile. Ho inviato 3 pec così da avere una traccia ufficiale. Scrivo anche qui perché mi è arrivata oggi la fattura della linea di maggio che dovrei scaricare dal profilo ma, come detto prima, non posso accedere.

Messaggi (1)

M. C.

A: Telecom

22/06/2025

Buongiorno, aggiungo che dopo aver chiesto rettifica per la fattura di Maggio, mi è arrivata una pec di conferma da parte di Tim dove conferma che la linea è stata cessata il 12/05/2025. Sto arrendendo uno storno della fattura di Maggio per procedere al pagamento. Questa mattina invece mi è arrivata una mail notificando l’emissione della fattura di Giugno. Mi chiedo come possono emettere fattura su un servizio non attivo e, di nuovo, non posso accedere al profilo per consultare la fattura.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).