La segnalazione N1981774 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-29 09:52:38 CET - Sharon A.Buongiorno La consegna è prevista nel corso della giornata odierna all'indirizzo da lei indicato. Grazie, Cordiali saluti2023-11-28 10:58:53 CET - Beatrice B.Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile. Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo: ww.domestic@gls-italy.com2023-11-28 10:58:53 CET - Beatrice B.Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile. Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo: ww.domestic@gls-italy.com2023-11-28 10:01:19 CET - GuestRECLAMA FACILE: Riconsegna - (CPTIT01926849-41) 2023-11-28 10:01:19 CET - GuestRECLAMA FACILE: Riconsegna - (CPTIT01926849-41) [s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.ite=82d64daah=50941974f=yp=n] Avete ricevuto un reclamo da parte di ALESSIA HELG Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile [s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2Freclamaree=82d64daah=9ba04086f=yp=n] creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione. Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami [s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2Freclamare%2Fdo-action%3Faction%3Dpublicdetail%26referenceid%3DCPTIT01926849-41e=82d64daah=302090d8f=yp=n]. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come rispondere al reclamo del vostro cliente? È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01926849-41 Consulta le FAQ per le aziende [s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2Freclamare%2Finformazioni-per-le-aziendee=82d64daah=16aeb1e0f=yp=n] refToken: 6ed20cc2-c7fe-4143-92a5-69452e63f0f5 Riconsegna Nome ALESSIA HELG Riferimento cliente Numero ordineprenotazione: M1830100077 Descrizione reclamo Buongiorno! Per colpa del vostro servizio malfunzionante spunta che il mio pacco non ha un indirizzo completo. Ho provato a contattarvi più volte via email e via chiamate ma non ci sono riuscita. Il pacco deve essere consegnato a Palermo viale della regione siciliana 2310 è una tabaccheria. Spero di essere ascoltata se no dovrò andare per vie legali buona giornata! Soluzione desiderata Riconsegna del pacco velocemente! Allegati Nessun file allegato Cordialmente Altroconsumo [s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.ite=82d64daah=50941974f=yp=n] Condizioni di utilizzo [s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2Freclamare%2Fcondizioni-di-utilizzoe=82d64daah=cd885d05f=yp=n] [s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2Freclamare%2Fprivacye=82d64daah=400c0d85f=yp=n] Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Sharon A. per conto di GLS Customer Care