indietro

RIDEMOVI - Applicazione penale senza comprovata violazione su base di testimonianza fittizia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: RideMovi

27/06/2025

Mi è stata applicata una penale di 50 euro il giorno 20-06-2025, corsa durata dalle 20:11 alle 20:46. Targa della bici IE12F00280. I soldi vengono ritirati come penale dalla mia carta per cosiddetto "uso improprio del veicolo". Il ragazzo che mi ha fornito assistenza afferma che la penale è applicata da ridemovi poichè è un operatore sulla strada dell'azienda stessa ad avermi visto andare in maniera illecita sulla bici in quel momento. Non è in grado di fornire alcuna prova a riguardo, non è in grado di fornire data, ora luogo e prova video dell'azione che lui sostiene io abbia compiuto ma io non ricordo. Alla richiesta di rimborso non risponde. Come posso comportarmi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).