indietro

Rider in ritardo, cibo freddo e assistenza inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

P. S.

A: JUST EAT

19/11/2024

Ho effettuato un ordine (n. 178093031) che doveva arrivare alle 19.30, ma è arrivato oltre un’ora dopo. Dopo aver contattato il ristorante, mi è stato comunicato che l’ordine era pronto da tempo e che il ritardo era causato dal rider. L’assistenza via chat, invece di offrire una soluzione concreta, si è limitata a rintracciare il rider, lasciandomi senza risposte utili. Il mio ordine consisteva in ravioli gyoza e udon, pietanze che devono essere consumate calde per essere apprezzate. Arrivati freddi, sono risultati immangiabili, rendendo l’esperienza estremamente negativa. A peggiorare la situazione, ho inviato un reclamo via mail dieci giorni fa, al quale non ho mai ricevuto risposta, nonostante un mio sollecito. Questo trattamento è inaccettabile per un cliente che si aspetta un minimo di rispetto e attenzione, soprattutto dopo un disservizio di questa portata. Non solo il servizio è stato deludente, ma l’assenza totale di assistenza post-vendita fa sentire il cliente completamente abbandonato.

Messaggi (1)

P. S.

A: JUST EAT

18/01/2025

Gentile Team di Just Eat, Vi scrivo per sollecitare una risposta al mio reclamo del 19/11/2024 (ordine n. 178093031), rimasto senza riscontro. Il mio ordine è arrivato con oltre un’ora di ritardo, freddo e immangiabile. Nonostante i miei tentativi di contattare l’assistenza, non ho ricevuto alcuna soluzione né un rimborso. Resto in attesa di una vostra risposta e di un rimborso adeguato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).