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Riduzione della corrente elettrica senza motivazione senza solleciti senza avvisi.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: facile energy

26/05/2023

Avevo tre fatture scadute da due mesi di cui due il cui pagamento scadeva il 5 Maggio Oggi è il 26 maggio quindi scadute circa 20 giorni fa e secondo l'azienda facile Energy era una motivazione sufficiente per ridurre l'energia elettrica di casa mia al 15% ,l'hanno ridotta senza mandare avvisi di mora senza solleciti senza una telefonata. Il giorno stesso ho pagato tutte le fatture per una cifra che supera i €700 e la corrente nonostante il contatore della luce elettronico non deve venire nessuno fisicamente a riattivarla, a distanza di 24 ore non è ancora stata attivata. Preciso inoltre che l'addebito delle fatture era con RID e che non hanno neanche tentato di prendere il pagamento dal conto corrente, perché come ogni conto corrente online sarebbero arrivate a me i messaggi sul telefono e non è stato fatto neanche un tentativo di prelievo ,questo è dimostrabile dalla totale mancanza di messaggi da parte di poste italiane. È un'azienda poco seria poco onesta.

Messaggi (1)

facile energy

A: A. C.

26/05/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


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