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Rifiuto alla prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: SMARTBOX

14/04/2023

Buongiorno, nonostante la disponibilità presente sul calendario di prenotazione nel sito Smartbox la struttura del Silva Splendid continua a rifiutare le prenotazioni da me inserite. Questo è assolutamente non corretto perchè la struttura è presente nei vari box e soprattutto perchè a fronte di una disponibilità data non può sempre rifiutarsi di accettarla. Chiedo l'intervento di Smartbox per imporre alla struttura l'accettazione nei giorni disponibili indicati nel calendario. Faccio presente che in tutto il 2023 la struttura non ha dato disponibilità e le uniche presenti riguardano marzo 2024. E' una situazione non accettabile. Grazie

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: E. P.

17/04/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Sono spiacenti di informarla che non è possibile procedere al rimborso in quanto sono passati più di 14 giorni dall'acquisto del cofanetto e sono comunque presenti strutture disponibili per questo box.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2IJS3C:ref


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