Oggi mi sono recata al Conad City di Ivrea in viale della Liberazione 1 per farmi attivare la carta prepagata Conad da 10 euro, ricevuta via posta ed il PIN di attivazione ricevuto via e.mail, ma non sono stati in grado di farlo. Prima di recarmi lì avevo controllato all'indirizzo: https//storelocator.carteconad.it che fossero abilitati al servizio e il negozio di Viale Liberazione 1 ad Ivrea risulta abilitato.Se non sono in grado di farlo, toglietelo dall’elenco di quelli abilitati, così evitate di far perdere tempo ai consumatori. Anche questa è pubblicità ingannevole.Ho perso un’ora di tempo tra andata e ritorno.Mi hanno detto che non c’era la responsabile, l’unica a poterlo fare. Ammesso che la responsabile sappia farlo, se il negozio è abilitato a farlo, deve poterlo fare sempre, anche in assenza della responsabile.C’erano diverse addette, ma nessuna in grado di farlo, anzi non sapevano nemmeno di cosa si trattasse.Ho in seguito telefonato, e mi è stato detto che loro non l’hanno mai fatto e non lo fanno.Inoltre ho notato che i prezzi non erano aggiornati con quelli riportati sul volantino, e c’era un’unica cassa aperta con parecchia gente in coda (considerato l’aumento vertiginoso dei contagi da COVID, forse sarebbe meglio aprire più casse ed evitare l’assembramento di persone che ho visto oggi). In prossimità della cassa, tra il caldo e l’accalcarsi di persone in coda, non si respirava.