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Rifiuto attivazione nuova linea con promozione PORTA UN AMICO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: FastWeb

25/08/2023

Buonasera, in qualità di cliente Fastweb, ho provato più volte ad attivare una linea internet Fastweb alla mia compagna (3° contratto di famiglia) utilizzando lo sconto a me riservato nella mia pagina account al seguente percorso:FASTWEB UP -> DEDICATI A TE -> PRODOTTI E SERVIZI FASTWEB -> PORTA I TUOI AMICI IN FASTWEB. La procedura genera messaggio di errore come da allegato. Ho provato, come indicato nel messaggio, a contattare il numero 146, ma tutti gli operatori con i quali ho parlato mi hanno detto o che l’offerta era scaduta, o che loro del commerciale non potevano fare alcunché perché la procedura è da eseguire on-line. Inoltro però regolamento scaricato sempre al percorso sopra, nella quale appare evidente che la promozione è attiva sino a dicembre 2023. Considerato che già in passato, al momento della sottoscrizione di un contratto Fastweb per mia madre (2° contratto di famiglia), il servizio clienti si era rifiutato di applicare lo sconto PORTA UN AMICO, attendo un urgente riscontro da Fastweb ed una pronta risoluzione del problema. In caso contrario prenderò in considerazione non solo di non attivare la terza linea, ma di chiudere anche le altre due.

Messaggi (1)

F. S.

A: FastWeb

30/08/2023

Buongiorno, inoltro reclamo inviato a Fastweb come da conversazione odierna.Cordiali saluti,Fabio Solinas


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