Gentile sig. Piedimonte, grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la sua esperienza con i nostri servizi. In seguito alle indagini interne svolte è stata rilevata una dinamica degli eventi differente rispetto a quella che ci ha segnalato. Ricordiamo in ogni caso che come indicato sul suo biglietto e nei Termini e Condizioni di trasporto a cui ha aderito in fase di acquisto, il giorno della partenza è necessario presentarsi alla fermata almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza del bus per accedere al servizio. Inoltre, sempre secondo la suddetta policy, Terravision non è obbligata a ritardare il proprio servizio per attendere l'arrivo in fermata di un passeggero in ritardo. Facciamo presente che operiamo un servizio di trasporto pubblico, condiviso con altri passeggeri e che la compagnia è tenuta a rispettare il programma di servizio. In considerazione di quanto sopra e poiché risulta che abbia usufruito del nostro servizio nella medesima data (sulla corsa successiva, 30 minuti più tardi), non riteniamo vi siano le condizioni per procedere con un rimborso. Qualora desiderasse ulteriori chiarimenti, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Customer Services Team Terravision Group www.terravision.eu On Mon, 30 Oct at 11:57 PM , Ufficiolegale