indietro

Rifiuto da parte dell’autista

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: TERRAVISION

31/10/2023

Buongiorno, alle 00:40 del giorno 31.10.2023 mi sono recato presso la banchina n.1 del terminal di Malpensa per salire sul vostro pullman in partenza verso la stazione centrale di Milano. L’autista mi ha negato la possibilità di salire a bordo perché “il bigliettaio se ne è andato e non posso vidimare il biglietto”. Vorrei capire perché, se il pullman è ancora sulla banchina con le porte aperte e, di conseguenza, non è in procinto di partire, il bigliettaio se ne va e non è consentito salire a bordo ad un passeggero con regolare biglietto acquistato in precedenza online. Ho segnato la targa del mezzo che non scrivo qui perché il reclamo è pubblico . Da sempre il vostro servizio è improntato molto sul business e per niente sul servizio al cliente. Mi attendo un ristoro per questo vergognoso episodio. Saluti

Messaggi (3)

TERRAVISION

A: R. P.

31/10/2023

Dear Ufficiolegale, We would like to acknowledge that we have received your request.  A support representative will be reviewing your request and will send you a personal response within 5-7  working days. In the meanwhile, please visit our FAQ (Frequently Asked Questions) section:  CLICK HERE Sincerely, Terravision Customer Service Team Gentile  Ufficiolegale,   La informiamo che la sua richiesta è stata ricevuta correttamente. Il Servizio Clienti esaminerà la sua richiesta e le risponderà entro i prossimi 5-7 giorni lavorativi. Nel frattempo, può cercare le informazioni di cui ha bisogno nella sezione "Domande Frequenti"  CLICCA QUI     Cordiali saluti,   Terravision Customer Service Team

TERRAVISION

A: R. P.

15/11/2023

Gentile sig. Piedimonte,   grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la sua esperienza con i nostri servizi.   In seguito alle indagini interne svolte è stata rilevata una dinamica degli eventi differente rispetto a quella che ci ha segnalato.   Ricordiamo in ogni caso che come indicato sul suo biglietto e nei Termini e Condizioni di trasporto a cui ha aderito in fase di acquisto, il giorno della partenza è necessario presentarsi alla fermata almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza del bus per accedere al servizio.   Inoltre, sempre secondo la suddetta policy, Terravision non è obbligata a ritardare il proprio servizio per attendere l'arrivo in fermata di un passeggero in ritardo. Facciamo presente che operiamo un servizio di trasporto pubblico, condiviso con altri passeggeri e che la compagnia è tenuta a rispettare il programma di servizio.   In considerazione di quanto sopra e poiché risulta che abbia usufruito del nostro servizio nella medesima data (sulla corsa successiva, 30 minuti più tardi), non riteniamo vi siano le condizioni per procedere con un rimborso.   Qualora desiderasse ulteriori chiarimenti, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.   Cordiali saluti, Customer Services Team Terravision Group www.terravision.eu On Mon, 30 Oct at 11:57 PM , Ufficiolegale

R. P.

A: TERRAVISION

15/11/2023

Non avevo dubbi che avreste risposto in questo modo. &#200 nel vostro stile negare qualcosa che &#232 accaduto adducendo la responsabilit&#224 al passeggero. Arrivare 15 minuti per consentire a tutti i passeggeri di salire a bordo e far si che il mezzo parta all’ora stabilita &#232 corretto, ma se tutti i passeggeri arrivassero 15 minuti prima deduci che l’ultimo passeggero non salir&#224 mai 15 minuti prima della partenza ma a ridosso di essa. Avete fatto indagini interne di che tipo? Chiedendo all’autista o all’addetto ai biglietti che non era al suo posto 1 minuto prima della partenza? Quello &#232 il problema, il bus era fermo, con le porte aperte e non c’era l’addetto alla biglietteria. Il conducente si &#232 seduto, mi ha negato l’ingresso e io ho dovuto prendere un mezzo successivo. La qualit&#224 del vostro servizio &#232 discutibile al di l&#224 di ci&#242 che scrivete. Fate un giro sui siti dedicati e leggete le recensioni. Troverete anche le mie visto che per voi trasportare persone o oggetti non fa differenza. Dovreste rivedere le politiche di gestione dei clienti e controllare i vostri collaboratori affinch&#233 servano i clienti come &#232 giusto che sia. Esistete grazie a noi, viceversa fareste un altro mestiere. Chiedo che rivediate la decisione e, per principio, adottiate una misura riparatoria, di qualunque natura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).