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Rifiuto del diritto di recesso.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Wind tre s.p.a.

28/02/2023

Spett. [WindTre spa], Il [28/02/2023] Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, presso il vostro negozio Via delle Serre c/o centro commerciale Le Vele Cod.P. vendita9000772763 e tramite il servizio clienti 159 in quanto il contratto N.1504989310222 del 18/08/2020 è concluso, avendo avuto un rifiuto dell'addetto del negozio e dell'operatore del servizio clienti 159, Chiedo:Con la presente, la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: L. M.

28/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. M.

A: Wind tre s.p.a.

30/03/2023

Buongiorno, mi rivolgo alla Vostra cortese attenzione per quanto segue:il 28/02 scorso ho chiesto, al punto vendita N.9000772763 di Via delle Serre c/o centro commerciale Le Vele di Quartucciu (CA), di recedere dal contratto in essere attivo dal 18/08/2020 per l'acquisto dello smartphone WindTre perché ormai scaduto e dall'addebito automatico dei pagamenti, ho ricevuto un rifiuto e consigliato di farlo tramite operatore al servizio clienti. Provo, ma anche l'operatore mi rifiuta la richiesta con delle clausole vaghe che non ho ben capito. Infine invio un reclamo da qui, tramite il modulo reclami altroconsumo e blocco l'addebito automatico dal mio conto corrente. Ne segue dopo una settimana una lettera di diffida della Wind tre della mancata autorizzazione al metodo di pagamento col bollettino postale allegato, e del reclamo, a distanza di quasi un mese, non ho ricevuto risposta. In attesa Cordiali saluti, Lino Mameli.


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