Buongiorno, Il 7 Settembre 2020 ho comprato un televisore Sony modello KD-55A8 con numero di serie 6007371. Il 16 Aprile 2021 ho aperto con Sony una pratica perché il televisore presentava dei problemi. Numero del caso 22254126. In base a questa segnalazione, il 7 Maggio 2021 il televisore è stato SOSTITUITO e non riparato con numero di pratica 239358 dalla ditta Gurrieri Gianluca di Ragusa, centro di riparazione autorizzato Sony. Il numero di serie del nuovo televisore è 6048186. In meno di due anni dalla sostituzione il televisore improvvisamente non ha più funzionato. Ho contattato la Sony esponendo il problema e la risposta è stata che il televisore non è più in garanzia, in quanto quest'ultima è scaduta perché rimane valida la data del primo acquisto (07/09/2020). Ribadisco che il televisore nel maggio del 2021 è stato sostituito e non riparato. In pratica il televisore si accende, ma dopo quasi un'ora inizia quando a riscaldarsi si spegne improvvisamente e non si riaccende per un bel pò. Si, la garanzia è scaduta per il primo televisore, ma dal momento che il televisore e stato sostituito e NON riparato, la garanzia dovrebbe ripartire dalla data della sostituzione, essendo un nuovo prodotto con un nuovo numero di serie. Chiedo cortesemente ad Alto Consumo di intervenire in nome e per conto mio, avendo già aperto il caso anche con loro con il numero 06309459.Nell'attesa di un Vostro gentile riscontro, cordialmente Vi saluto.Francesco SusinoP.S Sul documento RAPPORTO LAVORO ESEGUITO del 21 Aprile 2021 con numero 239358, erroneamente hanno riportato come mio cognome susino anziché Susino e la pratica era aperta in nome di mia moglie Simona Susino che gestisce queste problematiche.