Buongiorno, ho proceduto a ordinare on line con ritiro in negozio un tablet XIAOMI Redmi Pad SE con Ordine 5445177, dopo avere letto le istruzioni sul vostro sito in merito agli acquisti con carta del docente che qui riporto:
Tutti i docenti devono collegarsi all’applicazione web https://cartadeldocente.istruzione.it/#/ e accedere con il proprio SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Una volta loggati, gli step da seguire sono:
Andare nella pagina "crea buono" accessibile dal Menu
Scegliere di acquistare in un negozio Unieuro
Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene o servizio che vuoi acquistare
Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che potrà essere salvato su un dispositivo o stampato per presentarlo all' esercente alla cassa e ottenere così il buono/servizio desiderato.
Peccato che il 29/7 al ritiro al punto vendita di Rozzano IPER mi sono recato al posto di mia moglie non presente a casa e mi è stata rifiutata la consegna perchè mia moglie non era presente con carta di identità e CF. Mi è stato detto di rifare l'ordine e rivolgermi ad altro punto vendita nei pressi dell'attuae domicilio di mia moglie. Ordinando nuovamente con ritiro in Unieuro vicino al luogo in cui si traova mia moglie il costo del tablet è passato da 149,99 a 159,99.
Domando:
1 - se il comportamento del centro vendita di Rozzano via Curiel sia stato corretto quando le richieste da loro formulate non derano riportate sul vostro sito per lìutilizzo della carta del docente
2 - di potere a questo bunto disporre di un buono da 10 euro per la differenza tra l'ordine effettuato il 23 luglio e quello odierno, non essendo stata mia la causa del disguido ma in una vostra non corretta informazione dal sito o da un errato comportamento del punto vendita di Rozzano
Grazie
Cordiali saluti
Francesco Bargiggia