indietro

Rifiuto di portabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

E. B.

A: FastWeb

27/07/2025

Salve, più volte in diversi periodi ho richiesto portabilità verso Fastweb e la loro risposta è stata istantaneamente di rifiuto perché cliente con problematiche sul codice fiscale... Ergo non mi vogliono. Lo possono fare? Li ho denunciati una volta al co.re.com. regionale credo nel 2013-14 per motivazioni fiscali vincendo la causa. Se la sono legati al dito? Devo denunciarli di nuovo? La stessa cosa con Lycamobile, mi rifiutano perché ho avuto 5 sim prese e portate ad altro operatore. È corretto l'operato di questi due pseudoperatori di telefonia?

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. B.

29/08/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversia necessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 27 luglio 2025 19:45 Oggetto: Rifiuto di portabilità Rifiuto di portabilità ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).