Ho ordinato un lavabo su ManoMano. arrivato e nessuno in casa. e il corriere lo ha lasciato fuori dal cancello. al mio arrivo apro e trovato prodotto danneggiato. Fatto lo stesso giorno procedura per sostituzione inviando foto. contattato dal venditore dopo 48 ore chiedendo ulteriori foto dell'imballaggio per verificarne stato. Imballaggio perfettamente integro.inviate foto poi piu nulla. solo ora dopo quasi 10 giorni mi viene notificato che non avendo aperto il pacco alla consegna e poi rifiutato subito non posso avvalermi del reso|sostituzione.Non è stato possibile farlo perchè il corriere ha abbandonato il pacco fuori dal cancello, e comunque imballaggio perfetto, ma prodotto rotto, e il pezzo danneggiato se si fosse spezzato nel trasporto sarebbe stato in giro per la scatole, non infilato quasi nascosto sotto tutti i pezzi di montaggio, carte e manuali d'uso.chiedo solo mi venga sostituito visto che causa loro da 2 settimane ho il cantiere della cucina fermo e non posso proseguire con lavori