Spett. FASTWEB, Il 19/02/2023 ho sottoscritto presso un Vs. BOX commerciale del Centro Commerciale Val Vibrata di Colonnella (TE) il contratto la linea telefonica/internet/ della mia abitazione. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite area clienti il 01/03/2023. A tal proposito ho ricevuto conferma della disattivazione, tramite e-mail, da parte del Vs. Servizio Clienti (vedi allegato).Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il 07/03/2023. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè al momento non è più attiva la linea telefonica e servizio Internet. La mia abitazione è isolata e tutti i servizi alimentati attraverso Internet sono inutilizzabili. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia conferma recesso Copia documento d’identità