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Rifiuto Diritto di Recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: FastWeb

07/03/2023

Spett. FASTWEB, Il 19/02/2023 ho sottoscritto presso un Vs. BOX commerciale del Centro Commerciale Val Vibrata di Colonnella (TE) il contratto la linea telefonica/internet/ della mia abitazione. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite area clienti il 01/03/2023. A tal proposito ho ricevuto conferma della disattivazione, tramite e-mail, da parte del Vs. Servizio Clienti (vedi allegato).Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il 07/03/2023. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè al momento non è più attiva la linea telefonica e servizio Internet. La mia abitazione è isolata e tutti i servizi alimentati attraverso Internet sono inutilizzabili. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia conferma recesso Copia documento d’identità

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. D.

17/04/2023

Gentile sig. De Berardinis,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 21497812 si comunica che il numero associato alla suddetto contratto è migrato verso altro operatore a seguito di richiesta di portabilità., si conferma inoltre che non è stata emessa alcuna fattura.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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