La tua richiesta è in buone mani. Elena (Virgin Active internal ) 21 ago 2024, 10:48 CEST Gentile Sig. Fattahi,Riscontriamo la sua comunicazione per precisarle quanto segue.In merito alla pretesa di risoluzione del contratto oggetto della Sua comunicazione, Le comunichiamo che, senza nulla riconoscere e al mero fine di poter valutare tale richiesta, è necessario presentare idonea documentazione atta a certificare l’impossibilità sopravvenuta e definitiva della Sua assistita, così come previsto nelle Condizioni Generali.Diversamente, non è deducibile un’impossibilità definitiva a frequentare la nostra struttura.Alla luce di quanto sopra, la informiamo di non poter accogliere la sua richiesta di risoluzione anticipata, tuttavia, Virgin Active, fermi restando i principi di diritto di carattere generale, in ottica di customer care si è sempre resa disponibile ad analizzare ogni fattispecie concreta verificatasi caso per caso, valutando le esigenze personali dei clienti e valutandone attentamente le circostanze e presupposti, per tali motivi ci rendiamo disponibili con il saldo delle mensilità non andate a buon fine per totale di € 288,00 a chiudere anticipatamente il contratto al 31 agosto 2024.Restiamo pertanto in attesa di un Suo riscontro con riguardo alla suindicata proposta, invitandoLa a prendere direttamente contatto con il nostro staff all’indirizzo milanofiori@virginactive.it entro e non oltre il 31 agosto pv.In caso contrario, la suddetta proposta si riterrà decaduta e priva di qualsivoglia efficacia.Cogliamo l'occasione per inviare i ns. migliori saluti,Virgin Active Italia S.p.A. Reclami 20 ago 2024, 00:30 CEST Team servizio clienti Virgin Activeservizioclienti@virginactive.it800 914 555 [LXVRZ0-Y2YZN]