indietro

rifiuto montaggio da ditta e ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. A.

A: MONDO CONVENIENZA

06/02/2025

IL 25 GENNAIO MI VENGONO A MONTARE LA CAMERA COMPRENSIVA DI QUESTO SPECCHIO. MI SEGNALANO CHE LO SPECCHIO NON ENTRA, IO COMUNICO CHE LO SPECCHIO VA MONTATO IN VERTICALE COSI ENTRAVA MI DICONO CHE NON SI PUO FARE, LO MANDO INDIETRO PARLO CON ASSISTENZA IL GIORNO STESSO E MI DICONO CHE SAREBBE STATO SOSTITUTO, MI CHIAMANO SETTIMANA DODO E MI DANNO APPUNTAMENTO PER SABATO 1 FEBBRIAO SEMPRE FASCE ORARIE IMPROPONIBILI VENGONO E LA SQUADRA DEI TRASPORTATORI DICE A MIA MOGLIE CHE NON CI ENTRA E NON SI PUò MONTARE IN VERTICALE, QUESTO DOPO CHE LA RESPONSABILE ASSISTENZA AVEVA PRESO NOTA E SPIEGATO AI TRASPORTATORI CHE SULLE ISTRUZIONI E' PREVISTO. VIENE RIMANDATO INDIETRO RICHIAMO ASSISTENZA E RISPIEGO PER L'ENNESIMA VOLA LA SITUAZIONE, VADO AL MONDO CONVENIENZA CASILINA LA RESPONSABILE CHIAMA LA RESPONSABILE LOGISTICA E MI ASSICURA CHE MI AVREBBE CHIAMATO LUNEDI 3 FEBBRAIO DOPO AVER CONTATTATO I TRASPORTATORI PER VERIFICHE, MI ASSICURA CHE MI SAREBBBE STATO CONSEGNATO QUESTA SETTIMANSA COME PRIMA CONSEGNA VISTO IL DISAGIO PROVOCATO. IL LUNEDI QUESTA PERSONA MI CONTATTA E MI ASSICURA ANCHE LEI LA CONSEGNA COME PRIMO NELLA SETTIMANA E MI DICE LA RICONTATTO...OVVIAMENTE SPARITA... CHIAMO ASSISTENZA E DOPO INSISTENZE MI DANNO APPUNTAMENTO 11 FEBBRAIO IN ORARIO IMPROPONIBILE PER IL MIO LABORO, RITORNO AL CENTRO CASILINA E PARLO CON UN ALTRO RESPONSABILE CHE SCRIVE DI NUOVO LE MIE ESIGENZE ORARIE ALLA LOGISTICA E MI DICE CHE MI AVREBBE CHIAMATO LUI PER CONFERMARE CONSEGNA ENTRO LE 10,30. mI CHIAMANO IERI 5 FEBBRAIO MI RIFANNO LE STESSE DOMANDE IN SEGUITO A QUESTA SEGNALAZIONE RISPIEGO TUTTO E MI DICE OK LA RICHIAMO A BREVE IN GIORNATA..SPARITA....RICHIAMO STAMATTINA E AL CALL CENTER MI DICONO CHE NON POSSONO FARE NULLA, GLI DICO BENE IO MI PRENDO IL GIORNO DI LAVORO MA LO SPECCHIO LO PAGO A METà COME RISARCIMENTO PER I DISAGI AVUTI .... 2 CONSEGNE ANDATE A VUOTO PER COLPA DI MANCATA PROFESSIONALITA DEI TRASPORTATORI O MANCATA COMUNICAZIONE DA PARTE DI MONDO CONVENIENZA. IO HO PAGATO ANCHE NEL PREVENTIVO TRASPORTO E MONTAGGIO IL 15% SUL PRESSO DELLEO SPECCHIO QUINDI ATTUALMENTE MONDO CONVENIENZA MI DEVE ALMENO 30 EURO PER RIMBORSO. iO PRETENTO VISTO CHE IL PROBLEMA E STATO CREATO DA MONDO CONVENIENZA DI ESSERE IMMENIDATAMENTE OGGI RICHIAMATO E PRETENDO LA RISOLUZIONE DI TALE PROBELEMA PRIMA DI FARVI SCRIVERE TRAMITE AVVOCATO SE NON RICEVO TELEFONATA DA UN RESPONSABILE OGGI. IL MIO NUMERO E' 3479403133 PRETENDO DI ESSERE CHIAMATO ORA...

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: D. A.

08/02/2025

Gentile Sig. Daniele abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattato entro il giorno 12/02 . Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/02/2025, 14:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: rifiuto montaggio da ditta e ritardo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::9aleb5dGGMq97h2VF1E-aRc::

D. A.

A: MONDO CONVENIENZA

08/02/2025

Buongiorno Vorrei avvisare chi ha risposto che ho concordato dopo vari solleciti con il centro di casilina la consegna gold l 11 febbraio come mi fanno a chiamare il 12? Chi mi sta prendendo in giro? Vedo che la mano destra non sa che fa la sinistra... Ottima organizzazione... Invece di scrivere sarebbe meglio chiamare...

MONDO CONVENIENZA

A: D. A.

28/02/2025

Gentile Sig. Daniele come da telefonata intercorsa in data 28/02, confermiamo di aver effettuato il bonifico di rimborso e di aver ricevuto conferma da parte sua dell'avvenuta ricezione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/02/2025, 14:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: rifiuto montaggio da ditta e ritardo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::9aleb5dGGMq97h2VF1E-aRc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).