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rifiuto portabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: ILIAD

16/01/2023

buongiorno, ho dovuto cambiare operatore perché il mio telefono non halo spazio per la sim e Iliad non offre il servizio di e-sim.il 4 gennaio ho contattato very mobile che mi ha dato un numero provvisorio in attesa del mio vecchio numero. Per un suo errore Iliad ha scritto in modo errato il mio codice fiscale (avendo un omocode il c.f. deve essere inserito manualmente). appena mi è stato detto da very il problema del primo rifiuto ho provveduto a fare una variazione dei dati compilando i moduli dorniti da iliad ( gennaio) la portabilità è stata rifiutata altre due volta e non mi è stato detto perché. E siamo al 16 gennaio. se si continua così dovrò pagare l'abbonamento sia a iliad che very e continuo ad essere senza telefono. è inaccettabile questo modo di fare, anche perchè sono loro a non offrire la e-sim e sempre loro hanno sbagliato a caricare i dati.vorrei essere consigliato perché col telefono ci lavoro e tutto ciò mi sta penalizzando parecchiocordialmentePaolo Centurioni

Messaggi (1)

ILIAD

A: P. C.

17/01/2023

Buongiorno sig. Centurioni,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo la correttezza dei dati inseriti.Cordiali saluti,Team iliad


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