Buongiorno,giovedì 18/08/22 ho ricevuto il rifiuto della pratica di cessione credito n.A024199195 con causale “mancati documenti dell’Immobile”. Venerdì 19/08/22 ho contattato subito il call center per avere delucidazioni, in quanto io ho inserito tutto quello che mi veniva richiesto nella checklist documentale, ma l'operatrice non ha saputo darmi supporto (dice che loro leggono quello che leggo io.. ottimo aiuto!). Ho provato anche a contattarvi tramite modulo da sezione “Scrivimi” e inviato una pec il 22/08/2022 ma per ora senza risposta.Vi spiego pertanto il mio disappunto: siccome i documenti che ho caricato sono GLI STESSI che ho caricato per la richiesta che avevo fatto di cessione dei crediti 2021 (che voi mi avete regolarmente liquidato), vorrei capire cosa è che non va adesso, visto che ho rispettato tutti i punti della checklist documentale (sottolineo: stessi dell'altra volta!). Anche perché, per fare una nuova pratica, dovrò ripagare il commercialista per farmi rifare la comunicazione all’Agenzia delle Entrate, pertanto prima di buttare altri soldi, sarebbe opportuno riuscire a ottenere più dettagli da voi (visto che non date nemmeno la possibilità di rivedere la pratica inserita, né a me né ai vostri operatori call center!).Potreste cortesemente dirmi cos'altro vi serve nello specifico che NON era riportato sulla VOSTRA checklist documentale? O quale anomalia si sia presentata nella richiesta precedente? Possibile che non ci sia la possibilità di integrare un documento, dopo quello che richiede fare una pratica, anziché limitarvi ad annullarla per farla rifare da capo e scoraggiare il cliente?!Faccio presente che il mio codice cedente è l' A.4 e, come da voi specificato nella checklist documentale, i documenti richiesti per questo codice, e che quindi avevo regolarmente allegato, sono:- Contratto di comodato d'uso regolarmente registrato al momento dell'inizio dei lavori (ho allegato non solo quello, ma anche la ricevuta di protocollo dell'Agenzia delle Entrate!)- Approvazione del proprietario dell’immobile all’esecuzione dei lavori- Documento d'identità del proprietario dell’immobilePosso sapere cosa serve che NON avevate specificato nella checklist documentale che VOI mi avete inviato tramite mail?Potreste darmi la possibilità di inviarvi i doc ad integrazione, visto che apparentemente non risulta una mia mancanza, senza dover rifare tutto da capo e dover quindi sostenere ulteriori spese? Vi allego: la mail e la checklist documentale che ho ricevuto da voi, più la proposta di cessione credito stipulata e infine i relativi documenti previsti per l'A.4 che avevo appunto allegato al momento dell'apertura della pratica.Attendo urgente riscontro al fine di non dover posticipare oltre Agosto la richiesta di cessione, grazie! Claudia Eleuteri