Buongiorno, ho acquistato un Mixer Ariete (16/09/2020) pagando anche l'estensione della garanzia di 1 anno. I primi di agosto 2022 ho richiesto l'assistenza sull'elettrodomestico. La pratica mi è stata rifiutata perché poiché ancora sotto garanzia ufficiale dovevo rivolgermi al centro assistenza ufficiale Ariete.Mi sono rivolto allora al negozio di assistenza Amres Snc di Piano di Sorrento. Mi è stato detto che Ariete stava rivedendo i contratti di assistenza e non potevano accettare nuove pratiche.Nel frattempo i 2 anni ufficiali di garanzia sono passati e mi sono rivolto nuovamente all'assicurazione stipulata con Mediaworld.Accedo nuovamente al sito di mediaworldprotection aprendo una nuova pratica in data 02/01/2023 indicando data del guasto 02/01/2023. Inserisco i dati richiesti:- Scontrino di acquisto- Descrizione del guastoDopo tante prese in giro:- i documenti non sono stati caricati (ho il print screen che dimostra il contrario)- manca lo scontrino di acquisto dell'estensione di garanzia (non richiesto ma fornito), mi hanno inviato ad inserire una dichiarazione con l'intervento eseguito dal centro assistenza di agosto 2022. Tutto ciò per poter dire che il guasto è avvenuto prima dell'inizio dell'estensione della garanzia e quindi rifiutare nuovamente la pratica.