Buongiorno. Il mio problema riguarda un ordine online del 29/12/2020 effettuato sul sito casarredostudio.it ,consegnato in data 3/03/2021. Trattasi di n.2 divani per la spesa totale di 1776 euro. Manca completamente il buco nella staffa centrale sottostruttura del divano maxi per l'inserimento del piede centrale, cosa che non dovrebbe sfuggire affatto a un controllo qualità e che compromette la stabilità nel tempo, e infine,a completare il tutto, le sedute del divano maxi sono meno adeguatamente imbottite rispetto al secondo divano per cui si “sprofonda” come su un divano vecchio, aspetto inaccettabile per il prezzo pagato,oltre a varie piccole rifiniture poco curate. Dovendo comunque applicarsi per il suddetto divano una richiesta di sostituzione/rimborso ai sensi della garanzia legale per difetto di conformità, e non avendo piu' fiducia nella qualità della casa produttrice,preferisco optare per il recesso completo dei prodotti ,per cui in data 4 Marzo ho inviato raccomandata AR e contestualmente email al venditore. L’azienda mi ha risposto che non accetta il recesso perchè i divani sono personalizzati. Io non accetto la motivazione perchè è impossibile completare il processo di acquisto su divani senza scegliere rivestimento e colore ! Poiché per il recesso non si devono superare 14 giorni solari, questo ostruzionismo per me è un problema perchée io non posso assumere l'onere molto costoso del reso dei divani senza avere l’ok del venditore.