Buongiorno, ho fatto un reso combinato di più articoli relativi a diversi ordini con Temu, una volta ricevuto il pacco in magazzino mi rifiutano il rimborso perché dicono che non hanno ricevuto gli articoli, ho segnalato più volte al servizio clienti che mi risponde sempre la stessa cosa che gli articoli non sono stati ricevuti. Ed ora non ho più articoli che comunque ho pagato, si tratta di un paio di sandali arrivato completamente diversi e di un orologio arrivato non solo dorato invece che argento ma anche rotto. Il reso è stato fatto tramite punto in post e con loro etichetta come da loro indicazioni.
E adesso oltre il danno la beffa. Pretendono da me foto degli articoli e la foto del pacco poggiato sullo scaffale del punto in post assurdo!!! Ho loro e mail che il pacco è stato ricevuto al magazzino, ma come dicono di non aver ricevuto gli articoli pretendo anch'io a questo punto una foto del pacco vuoto diversamente essendo loro responsabilità pretendo il rimborso sia delle scarpe che dell orologio e delle due pancierine ovvero di tutti gli articoli resi e non rimborsati.grazie