indietro

Rifiuto rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: PDF SMART

31/07/2023

Nonostante abbia disattivato il rinnovo del servizio mi sono trovato con ben due addebiti, facendo presente all'azienda il problema richiedevo rimborso per il secondo addebito avvenuto nella giornata stessa della richiesta quindi senza aver usufruito del servizio come previsto dal diritto di recesso. Data la poca onesta dell'azienda si richiede rimborso di entrambi gli addebiti.

Messaggi (2)

B. S.

A: PDF SMART

17/08/2023

Dato che ad oggi non ho ricevuto vostra risposta proceder&#242 per vie legali, ricevere comunicazione dagli avvocati di altroconsumo se entro la giornata di Luned&#236 non avr&#242 avuto vostri aggiornamenti.

B. S.

A: PDF SMART

17/08/2023

Dato che ad oggi non ho ricevuto vostra risposta proceder&#242 per vie legali, ricevere comunicazione dagli avvocati di altroconsumo se entro la giornata di Luned&#236 non avr&#242 avuto vostri aggiornamenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).