Righe orizzontali su computer apple
Tipologia di problema:
RiparazioneReclamo
F. S.
A: Apple
Buongiorno, ho avuto un problema con il mio iMac, a poco più di 2 anni e mezzo dall'acquisto, il display del computer presenta delle linee orizzontali su gran parte della superficie, il tutto senza preavviso, durante il normale utilizzo (è un computer fisso che è rimasto per tutta la sua vita fermo su una scrivania). Cercando sul web ho trovato un forum sul sito della stessa apple, dove molti altri utenti hanno avuto lo stesso identico problema, e anche loro solo dopo che la garanzia è scaduta. Ho quindi contattato il servizio clienti, con l'id pratica 102313332668, ma dicono che non sanno nulla di questa problematica, dicendomi che l'unica cosa che posso fare è pagare 800 euro per cambiare il display, che è una cifra spropositata, quasi quanto comprare un computer nuovo. Ho allora chiesto se ci fossero altre possibilità, come ad esempio dare in permuta il mio computer per prenderne uno nuovo, ma la cosa assurda è che mi è stata fatta un'offerta di 100 euro per un computer che ho pagato più di 2000 euro. Mi sembra veramente assurdo un comportamento del genere anche vista la mia disponibilità a trovare una soluzione equa per risolvere il problema. Vi allego il link della discussione dove ci sono più di 200 persone che hanno lo stesso problema, a cui una è stato riparato il computer senza alcun costo. Questo il link: https://discussions.apple.com/thread/255220596?sortBy=best Vi ringrazio per la disponibilità Attendo riscontro Federico
Messaggi (11)
Apple
A: F. S.
Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store--------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------
F. S.
A: Apple
Salve, Allego quanto da voi richiesto Questo è l’ordine (Numero d’ordine: W745341956) acquistato presso il sito ufficiale apple. Numero di serie dispositivo: C02G5014Q6X5 Il mio recapito è il seguente: 3935046421 Ma potete rispondere anche via email. Mi rendo disponibile per qualsiasi altro chiarimento per poter risolvere questo spiacevole problema. In caso di contatto telefonico sono disponibile tutti i giorni dopo le ore 18:00 Grazie
Apple
A: F. S.
Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store--------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------
F. S.
A: Apple
Buongiorno, ho avuto un problema con il mio iMac, a poco più di 2 anni e mezzo dall'acquisto, il display del computer presenta delle linee orizzontali su gran parte della superficie, il tutto senza preavviso, durante il normale utilizzo (è un computer fisso che è rimasto per tutta la sua vita fermo su una scrivania). Cercando sul web ho trovato un forum sul sito della stessa apple, dove molti altri utenti hanno avuto lo stesso identico problema, e anche loro solo dopo che la garanzia è scaduta. Ho quindi contattato il servizio clienti, con l'id pratica 102313332668, ma dicono che non sanno nulla di questa problematica, dicendomi che l'unica cosa che posso fare è pagare 800 euro per cambiare il display, che è una cifra spropositata, quasi quanto comprare un computer nuovo. Ho allora chiesto se ci fossero altre possibilità, come ad esempio dare in permuta il mio computer per prenderne uno nuovo, ma la cosa assurda è che mi è stata fatta un'offerta di 100 euro per un computer che ho pagato più di 2000 euro. Mi sembra veramente assurdo un comportamento del genere anche vista la mia disponibilità a trovare una soluzione equa per risolvere il problema. Vi allego il link della discussione dove ci sono più di 200 persone che hanno lo stesso problema, a cui una è stato riparato il computer senza alcun costo. Questo il link: https://discussions.apple.com/thread/255220596?sortBy=best Questo è l’ordine (Numero d’ordine: W745341956) acquistato presso il sito ufficiale apple. Numero di serie dispositivo: C02G5014Q6X5 Il mio recapito è il seguente: 3935046421 Potete rispondere anche via email. Mi rendo disponibile per qualsiasi altro chiarimento per poter risolvere questo spiacevole problema. In caso di contatto telefonico sono disponibile tutti i giorni dopo le ore 18:00 Vi ringrazio per la disponibilità Attendo riscontro Federico
Apple
A: F. S.
Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store--------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------
Apple
A: F. S.
Gentile signore/a,Grazie per aver contattato apple online store.In apple attribuiamo grande valore alle Sue controversie e ai Suoi reclami, per questo abbiamo istituito un unita che studia questi reclami e li solleva, se il caso lo richiede, per intraprendere le azioni necessarie.Puo utilizzare il seguente link:s:www.apple.com/supplier-responsibility/Spero di essere stata in grado di soddisfare le Sue aspettative e che sia completamente soddisfatto delle mie prestazioni personali.Sono alla Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Cordial saluti,CorinaApple StoreApple Distribution InternationalPlease include the line below in follow-up emails for this request.Follow-up: 834158323On June 18, 2024 at 19:30:27 :PM GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
F. S.
A: Apple
Salve, Ho già effettuato 2 reclami sulla pagina da lei indicata, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Mi spiace davvero per questa situazione, e richiedo di essere contattato o comunque di ricevere qualche informazione concreta, perché sono diverse settimane che vengo rimbalzato tra siti e numeri di telefoni, ma nessuno che provi a risolvere il problema. Attendo vostro gentile riscontro Cordialmente Federico
Apple
A: F. S.
Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store--------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------
Apple
A: F. S.
Gentile signore,Grazie per aver contattato l'Apple Online Store.Prima di tutto, mi scuso per l inconveniente.La informiamo che il nostro servizio post vendita e dedicato all evasione degli ordini effettuati sul nostro apple store online.Per dare seguito alla Sua richiesta, La invitiamo a contattare un esperto del servizio AppleCare.Puo contattare il supporto AppleCare sl numero: 800915904Gli esperti sono alla Sua disposizione per rispondere a tutte le Sue richieste e sono disponibili dal Lunedì al Sabato tra le 9.00 e le 20.00.E inoltre possibile visitare il sito web dell assistenza Apple Apple Support o utilizzare l app Apple Support dal proprio dispositivo iOS per conoscere le opzioni telefoniche, di chat e di assistenza disponibili.Se ha bisogno di visitare il nostro Genius Bar nel negozio Apple più vicino per far controllare il Suo dispositivo, può farlo fissando un appuntamento qui s:www.apple.com/fr/retail/geniusbar/La ringraziamo in anticipo per la Sua comprensione e Le auguro una buona giornataCordiali saluti,CorinaApple StoreApple distribution internationalPlease include the line below in follow-up emails for this request.Follow-up: 834185350On June 19, 2024 at 15:00:25 :PM GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
F. S.
A: Apple
Salve, Non possiedo apple care dovreste vederlo dal numero di serie del dispositivo. Inoltre nella mia regione (sardegna) non sono presenti apple store, quindi non posso fissare appuntamento con nessun Genius. Aspetto ulteriormente
Apple
A: F. S.
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