indietro

Rigonfiamento TOP Cucina in Laminato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. S.

A: LUBE

27/01/2024

Spett. Lube Spa In data 07/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una Cucina pagando l’importo di 8.350,00 €. A distanza di 22 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il Top risulta rigonfiato e aperto sullo spigolo superiore, Il 26/01/2023 ho inviato un email al vostro rivenditore di Roma MEB Srl, allegando foto dettagliate per richiedere la sostituzione del Top, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto è in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché affermate che il danno è causato, ma è palese dalle foto che non il Top in laminato si sia gonfiato e si sia scollato. Contesto quanto sopra in quanto dalle foto è palese che il danno è causato da un difetto di fabbricazione/progettazione. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).