Spett. Lube Spa
In data 07/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una Cucina pagando l’importo di 8.350,00 €.
A distanza di 22 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il Top risulta rigonfiato e aperto sullo spigolo superiore,
Il 26/01/2023 ho inviato un email al vostro rivenditore di Roma MEB Srl, allegando foto dettagliate per richiedere la sostituzione del Top, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto è in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché affermate che il danno è causato, ma è palese dalle foto che non il Top in laminato si sia gonfiato e si sia scollato. Contesto quanto sopra in quanto dalle foto è palese che il danno è causato da un difetto di fabbricazione/progettazione.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento