indietro

RILEVAZIONE TARGA ERRATA O PROBABILE TRUFFA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: SPN S.P.A.

14/05/2025

Buongiorno, ho ricevuto presso il mio indirizzo in data 18/05/2025 una lettera da parte di SPN ( Salerno Pompei Napoli ) spa che richiede il pagamento di 6,25 euro entro il 19/05/2025 per un mancato pagamento di pedaggio. Il dettaglio del transito riporta la data del 01/03/2025, ora 02:33:53, la targa della mia auto, la stazione Ponticelli e la causale Trans. pista LTP. Quanto riportato nella comunicazione è falso e truffaldino, poiché in quella data e a quell'orario mi trovavo comodamente nel mio letto a dormire presso la mia residenza in provincia di Como a più di 800 km dalla stazione Ponticelli. Ho intenzione di procedere per vie legali nel caso non venisse confermato che si tratta di un errore. Richiedo comunque l'accesso alla fotografia tramite la quale siete risaliti alla mia persona, con visibilità del veicolo e della targa. Nel caso in cui non mi inviaste quanto richiesto, la pratica a mio nome dovrà ritenersi nulla. Rimango in attesa di un vostro sollecito riscontro, visto la scadenza del 19/05/25 avendo ricevuto una comunicazione, peraltro non RACCOMANDATA, solo il giorno prima della scadenza. Cordiali saluti.

Messaggi (3)

SPN S.P.A.

A: V. P.

15/05/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua richiesta, e sulla base delle indicazioni cortesemente fornite, Le comunichiamo di aver provveduto alla definizione della pratica in oggetto. Scusandoci per il disguido ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgerLe i più distinti saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 14 maggio 2025 18:31 A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.it Oggetto: RILEVAZIONE TARGA ERRATA O PROBABILE TRUFFA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. P.

A: SPN S.P.A.

15/05/2025

Buongiorno, potete inviarmi un documento che attesta annullamento della pratica? Grazie.

SPN S.P.A.

A: V. P.

15/05/2025

Gentile Cliente, la ns. risposta alla sua comunicazione è il documento che attesta l’annullamento della pratica. Distinti saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 15 maggio 2025 12:31 A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.it Oggetto: Nuovo messaggio da VINCENZO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).