Spett. Fly Go Voyager Srl,
In data 13 giugno 2024 ho acquistato un volo Catania - Pisa per il 20 Agosto 2025 per conto di Montagna Biagia Maria Rita, per un corrispettivo pari a € 159,26 dal vostro sito https://www.fly-go.it/.
A fronte della vostra prima comunicazione ricevuta lo stesso giorno alle ore 22:28 dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu, in cui si riporta testualmente quanto segue:
"Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma."
Essendo:
1) trascorsi più di 14 giorni come da voi comunicato
2) non avendo possibilità dal sito di verificare la mia prenotazione
3) vista la persistente impossibilità di mettermi in contatto con voi al numero 02 94751714 (risulta sempre occupato)
4) il non aver ricevuto nessun riscontro alla mia mail inviata all'indirizzo support.it@flygosupport.com da voi menzionato come ulteriore vostro canale ufficiale
sono ad informarvi che:
in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti.